Vi dico una cosa...
... non avrei mai pensato che oggi mi sarei ritrovata qui a scrivere su un blog interamente dedicato a Lady Oscar. Non era nei piani. Così come non lo erano il canale YouTube, i podcast o il mio libro "Perché amare Lady Oscar".
Tuttavia, a marzo è scattato qualcosa. Quella passione profonda che nutro da sempre ha chiesto — anzi, ha preteso — di essere raccontata e condivisa. Intendiamoci: il mio amore per Oscar è radicato, ma è sempre rimasto custodito nel mio privato. Ora, invece, sento il desiderio di condividerlo con tutti voi che amate, proprio come me, le Rose di Versailles.
È un percorso fatto di petali e di spine, esattamente come la vita di ciascuno di noi: inciampi, ferite, ma anche di meravigliose risalite. Ed è giusto così.
Voglio dire grazie a tutti voi
che ascoltate i miei podcast, che mi seguite su Instagram o tra le pagine di questo blog. Grazie, davvero! Siamo parte di una stessa grande community che attraversa siti, social e persino continenti, unita dalla medesima passione. Tutto questo è, di per sé, incredibile.
Le grandi storie sanno parlare anche a decenni di distanza. Rivelano nuove sfumature, restituiscono emozioni sopite e ci aiutano a comprenderci meglio. Perché mentre queste storie restano eterne, noi cresciamo con esse in uno scambio continuo.
I nostri occhi hanno visto modi diversi di amare, di essere capiti, fraintesi o traditi. Tutto questo ci porta a "sentire" con una nuova, incredibile profondità quella che per me resta la storia d’amore più bella del mondo.
Scusate la lungaggine, ma il cuore oggi correva veloce! ^__^
Grazie ancora a tutti. Vi prometto che il 2026 sarà un anno pieno di sorprese e nuovi contenuti!
みなさん、ありがとう。物語はまだ終わらない——本の中でつづく。
Grazie a tutti. La storia non è ancora finita — continua nel libro.
Perché amare Lady Oscar
MS


Commenti
Posta un commento
Ciao! Se vuoi puoi scrivermi.